Opinioni certificate Telefono 0871 361212

Prodotti per il Giardino, il Fai da Te e la Casa

0

Spedizioni e consegne

Disponibilità

La disponibilità dei nostri prodotti è sempre indicata all'interno della scheda del prodotto, una eventuale tempistica indicata si riferisce ai tempi di approvvigionamento e non hai tempi di consegna.

I prodotti disponibili sono effettivamente presenti nei nostri magazzini, fatta eccezione in rari casi che il prodotto risulti disponibile, ma presente in magazzini periferici, in questo caso sarà nostra cura avvisarti tempestivamente e, se richiesto, provvedere al rimborso immediato.
Altri prodotti sono disponibili su ordinazione e saranno consegnati entro un tempo massimo di 60 giorni.
Alcuni prodotti non disponibili potrebbero essere esauriti temporaneamente, altri invece potrebbero essere fuori produzione.
Per qualsiasi informazione contattare il nostro centralino al numero 0871361212.

Tempi di spedizione

I tempi di spedizione e consegna sono rapidi, in genere entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. I tempi di preparazione dell'ordine nel 99% dei casi non superano le 24 ore (dal lunedì al venerdì o comunque nei giorni lavorativi).
Durante le festività (Natale, Pasqua, Ferragosto, etc.), i periodi di forte traffico autostradale, scioperi o di eventi atmosferici eccezionali (neve, nebbia o ghiaccio), potrebbero verificarsi dei ritardi nelle consegne di cui non siamo responsabili.
I tempi di consegna possono variare in base, oltre alla disponibilità, anche al tempo necessario alla gestione dell'ordine.
Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on-line (carta di credito o PayPal o contrassegno al corriere).
Modalità di pagamento e metodo di consegna differenti possono modificare il tempo di spedizione.
Ad esempio: tipologie di pagamento posticipato, come bonifico bancario, possono variare la data di spedizione. In questi casi, l'ordine verrà evaso alla ricezione della conferma dell'accredito in banca.
Sulla maggior parte delle località italiane la consegna avviene entro 2 giorni lavorativi.
Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, VerdeGarden.it processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione a casa tua o all'indirizzo da te scelto.
In ogni caso puoi rimanere sempre aggiornato sulla posizione del tuo ordine grazie al codice di tracciamento che riceverai al momento in cui affideremo il pacco del tuo ordine al corriere.
Per maggiori informazioni sulle spedizioni e consegne di raccomandiamo di leggere i termini e condizioni di vendita.

Costo di Trasporto

Il costo di trasporto è sempre gratuito sul territorio italiano e nelle due Isole maggiori (Sicilia e Sardegna). Per le spedizioni verso le Isole minori (Capri, Ischia, Isola d'Elba, etc.) sarà applicato un supplemento automatico dal sistema. E' invece esclusa la consegna nelle località di Livigno e Campione d'Italia. Se risiedi in queste zone, ti consigliamo di contattare il numero 0871 361212 prima di completare l'acquisto.
Al di fuori del territorio italiano verrà applicato un costo di trasporto supplementare calcolato in automatico dal sistema in fase di acquisto.

Ricevimento dei tuoi acquisti

In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini sul sito VerdeGarden.it nella sezione Storico Ordini.

Al momento della ricezione della merce consigliamo vivamente di:

  1. verificare il numero dei colli e l'integrità dell'imballo;
  2. firmare in ogni caso con riserva di controllo merce specifica;
  3. nel caso in cui il corriere non dovesse autorizzare la firma con riserva di controllo merce, verificare in presenza dello stesso l'integrità del contenuto dell'imballo.
  4. facciamo presente che al fine di far valere l'eventuale assicurazione sulla spedizione è necessario firmare con riservare di controllo merce.
  5. nel caso in cui il corriere non autorizzi i punti 2 e 3 consigliamo di rifiutare la consegna delle merce e contattarci immediatamente al nostro numero 0871 361212.

In ogni caso Sbaraglia S.r.l. non è responsabile dei danni causati dal trasporto.