Prodotti per il Giardino, il Fai da Te e la Casa.

Spedizioni e consegne

Disponibilità

La disponibilità del prodotto è sempre indicata all'interno della pagina di dettaglio prodotto.
Esistono diversi livelli di disponibilità:

  • Disponibile in Magazzino: il prodotto può essere ordinato subito e verrà consegnato entro 3 giorni lavorativi.

  • Disponibile in Magazzino Periferico: il prodotto può essere ordinato subito e verrà consegnato entro 5-10 giorni lavorativi.

  • Non disponibile: il prodotto è momentaneamente esaurito. Si prega di contattare il numero 0871 361212 per conoscere i tempi di approvvigionamento.

Tempi di spedizione

I tempi di spedizione previsti sono indicati all'interno delle pagine di descrizione del prodotto. Durante le festività (Natale, Pasqua, Ferragosto, etc.), i periodi di forte traffico autostradale o di eventi atmosferici eccezionali (neve, nebbia o ghiaccio), potrebbero verificarsi dei ritardi nelle consegne di cui non siamo responsabili.
Come viene stimato questo tempo?
Oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell'ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on-line (carta di credito o PayPal o contrassegno al corriere).
Modalità di pagamento e metodo di consegna differenti possono modificare il tempo di spedizione.
Ad esempio, tipologie di pagamento posticipato, come bonifico bancario, possono variare la data di spedizione. In questi casi, l'ordine verrà evaso alla ricezione della conferma dell'accredito in banca.
Sulla maggior parte delle località italiane la consegna avviene entro 1/2 giorni lavorativi.
Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, VERDEGARDEN processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione a casa tua o all'indirizzo da te scelto.

Costo di Trasporto

Il costo di trasporto è sempre gratuito sul territorio italiano e nelle due Isole maggiori (Sicilia e Sardegna). Per le spedizioni verso le Isole minori (Capri, Ischia, Isola d'Elba, etc.) sarà applicato un supplemento automatico dal sistema. E' invece esclusa la consegna nelle località di Livigno e Campione d'Italia. Se risiedi in queste zone, ti consigliamo di contattare il numero 0871 361212 prima di completare l'acquisto.
Al di fuori del territorio italiano verrà applicato un costo di trasporto supplementare calcolato in automatico dal sistema in fase di acquisto.

Ricevimento dei tuoi acquisti

In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini sul sito VerdeGarden.it nella sezione Storico Ordini.
Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:

  • Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto

  • Controlla che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

  • Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni

In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER .....(indicare la motivazione)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Dopodiché mettiti subito in contatto con il nostro numero 0871 361212.