Prodotti per il Giardino, il Fai da Te e la Casa

Verdegarden Mascherine Filtranti FFP2 KN95 (sped. gratis immediata)

Dicono di noi (mostra tutti i commenti)

check_circle Disponibile in magazzino

Mascherine Filtranti FFP2 KN95 (sped. gratis immediata)

Codice: 50FFP2

Verdegarden

Mascherine filtranti FFP2 senza valvola Certificate

Valutazione 0/5 basata su recensioni di 0 utenti.
nessuna opinione
6,00

Confezione da

  • Reso facile
  • Pagamenti sicuri con carta di credito

Mascherina CERTIFICATA FFP2 KN95 per la protezione delle vie respiratorie costituita prevalentemente di materiale filtrante, per coprire naso, bocca.
Realizzata in cotone non tossico e non irritante, molto resistente all'umidità. Leggero, morbido e comodo da indossare.
Con Certificazione (UNI EN 149:2009)+ A1:2009 che definisce “i requisiti minimi per le semi-maschere filtranti antipolvere utilizzate come dispositivi di protezione delle vie respiratorie”. La mascherine FFP2 hanno una capacità filtrante di almeno il 94% delle particelle sospese nell'aria e una perdita verso l’interno minore dell’8%.
Spedizione immediata

MASCHERINA FILTRANTE, NON STERILE, PER USO CIVILE
NON È UN DISPOSITIVO MEDICO (DM)
O UN DISPOSITIVO DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (DPI)
Mascherine ad uso privato in modo da proteggere/proteggersi dai droplets “goccioline” non adatte a contrastare agenti patogeni. Tali mascherine NON possono essere utilizzate durante il servizio dagli operatori sanitari né dagli altri lavoratori per i quali è prescritto l’uso di specifici dispositivi di sicurezza. Chi le indossa deve comunque rispettare le norme precauzionali sul distanziamento sociale.


MASCHERA Mod. ZK 601 Made in P.R.C. 

Istruzioni di Utilizzo Mascherine FFP2/KN95 Modello ZK601 

Efficienza di filtrazione per particelle di 0,3 iim (millesimo di millimetro) > (maggiore) del 95% Standard EN -149:2001+A1:2009 CE Directive(s): R 2016/425 (PPE) 

1) Posizionare la maschera di fronte al tuo naso e alla tua bocca, afferrando la maschera come mostrato nella Figura 1 2) Regola la posizione della maschera per coprire naso e mento; dunque fissa la maschera tramite le due molle di sostegno che vanno agganciate alle orecchie come da Figura 2. 3) Regola il nasello e premilo per dargli la forma opportuna, assicurandoti che la maschera si adatti perfettamente al tuo viso (Fig. 3 e Fig. 4) 
ATTENZIONE (buone regole di sicurezza per la tua salute): 
a) Prima di prendere la maschera con le proprie mani, detergere le mani con acqua e sapone, o in assenza dei primi, con detergenti a base di alcool all'80% e aspettare che le mani siano asciutte. Utilizzare la maschera per un massimo di 5/8 ore.
b) Se la maschera è contaminata, presenta muffe o aree bagnate prima dell'uso a causa di una conservazione inappropriata, smaltire, non utilizzare in alcun modo per la propria sicurezza. 
c) Assicurati che il nasello sia completamente aperto prima dell'uso e che si chiuda saldamente sul viso.
d) Lavare le mani ogni volta prima di togliere la maschera e dopo avere rimosso la maschera smaltirla in modo appropriato nella spazzatura indifferenziata, in modo da evitare contatti inavvertiti da parte di altre persone. Quindi chiudere il sacco della indifferenziata. Sarebbe meglio avere il sacco della indifferenziata all'esterno dei normali locali o aree in cui si utilizza la mascherina.
e) Non lavare, trattasi di dispositivo usa e getta. Non riutilizzare. 

Il termine respiratori o filtranti facciali si riferisce a dispositivi di protezione individuale (DPI), filtranti per la protezione delle vie respirato-rie, FFP2 o superiori, in base alla EN 149 -2001 e secondo quanto previsto dalla Direttiva Europea 89/686/CEE. Un respiratore è pro-gettato per proteggere la persona che lo indossa da aerosol finissimi che possono contenere particelle infettanti di dimensioni ridottissime. 
Si consiglia un utilizzo non superiore alle 5/8 ore. I respiratori NON sono raccomandati per i bambini o per le persone con la barba (per l'impossibilità di un perfetto adattamento ai contorni del viso). Nel caso in cui i respiratori dovessero essere usati in ambiti non lavora-tivi, per la loro efficacia ottimale (e per non incorrere in uso improprio con conseguente falsa sicurezza di essere protetti) sono necessari valutazione medica ed adeguato addestramento e formazione del personale. Nel caso in cui la protezione respiratoria sia richiesta per un ambito lavorativo, i respiratori debbono essere usati nel contesto di un programma più esteso e comprensivo di sicurezza e protezione respiratoria, che include il fit test, la valutazione medica e l'addestramento/formazione dell'operatore. Quando necessari in ambiti occupazionali, i respiratori che richiedono fit test non possono essere usati da persone con la barba, perché questa interferisce con la stretta aderenza ai contorni del viso necessaria per la protezione ottimale. 
Conservare al massimo ad una temperatura inferiore ai - 4 gradi, umidità non superiore all'80%. Scadenza: 3 anni dalla data di fabbricazione.Tutte le caratteristiche tecniche: efficienza di filtrazione, resistenza all'inspirazione, resistenza all'espirazione, infiammabilità, sono contenute nel Test Report File N.ASZ200319095 dell'ente certificatore notificato CE, disponibile presso il importatore e/o distributore. 



Mascherine Certificate:

Controlla tu stesso la validità della Certificazione
Clicca qui: ECM Ente Certificatore
N° Certificato: 0P200313.YBTUU12

Scarica il Certificato: clicca qui