Prodotti per il Giardino, il Fai da Te e la Casa.

Assistenza clienti

Benvenuto nell'area assistenza. Come possiamo aiutarti?
Cerca la risposta alla tua domanda tra le FAQ elencate qui sotto.
Se non trovi una soluzione e hai bisogno di parlare con i nostri operatori, chiama il Numero Verde 800 625 850, oppure scrivici dalla pagina contatti.

Domande Frequenti

Il mio ordine

  1. Come posso controllare lo stato del mio ordine?
    La corretta ricezione dell'ordine è confermata tramite e-mail al tuo indirizzo di posta elettronica. Se tutti i dati che hai inserito sono corretti, ti arriverà una seconda e-mail con la comunicazione dell’avvenuta spedizione dell’ordine con l’eventuale tracking number.
  2. Tutti i prodotti sono in pronta consegna?
    Si.
  3. Come posso annullare il mio ordine?
    Telefonando al numero verde 800 625 850 indicando il numero dell'ordine ed il proprio indirizzo email.

Consegna

  1. Le spedizioni in Italia sono sempre gratuite?
    No, sono escluse le isole minori e le località disagiate.
  2. Posso ricevere il prodotto all’estero?
    Si, accettiamo ordini in tutto il territorio della comunità europea.
  3. Se la merce arriva con l’imballo danneggiato?
    Per tutelare il tuo acquisto controlla bene se ci sono danni sull’imballo e poi, se lo ritieni opportuno, scrivi sulla ricevuta di consegna “con riserva” motivando la causa (ad esempio se l’imballo appare danneggiato o bagnato).

Pagamento

  1. Come posso pagare?
    Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:
    • Pagamento in contrassegno (alla consegna, in contanti direttamente al corriere)
    • Pagamento con Carta di credito tramite Paypal
    • Pagamento con Paypal
    • Bonifico bancario anticipato
  2. Corro dei rischi pagando con carta di credito?
    Assolutamente no. I dati della carta di credito sono criptati durante la trasmissione e sono gestiti direttamente dalla banca: noi non li vediamo e non vengono memorizzati da nessuna parte.
  3. Sono previste commissioni per le transazioni online?
    No.

Info

  1. Posso richiedere la fattura?
    Se in fase di registrazione/ordine ci si è registrati come azienda sì, altrimenti verrà emessa regolare ricevuta.
  2. Posso rivolgermi ad un Numero Verde?
    Si, il Numero Verde 800 625 850 è attivo per consulenze gratuite e assistenza continua.